29 DICEMBRE * LE SORELLE CAPPUCCINE PREGANO INSIEME A TE *

 

Signore,

alla fine di questo anno voglio ringraziarti

per tutto quello che ho ricevuto da te,

grazie per la vita e l’amore, per i fiori, l’aria e il sole,

per l’allegria e il dolore, per quello che è stato possibile

e per quello che non ha potuto esserlo.

Ti regalo quanto ho fatto quest’anno:

il lavoro che ho potuto compiere,

le cose che sono passate per le mie mani

e quello che con queste ho potuto costruire.

Ti offro le persone che ho sempre amato,

le nuove amicizie, quelli a me più vicini,

quelli che sono più lontani,

quelli che se ne sono andati,

quelli che mi hanno chiesto una mano

e quelli che ho potuto aiutare,

quelli con cui ho condiviso la vita,

il lavoro, il dolore e l’allegria…

Arley Tuberqui

Il nuovo sito è in fase di allestimento

This will close in 20 seconds